Nigralatebra (logo)Il Foglio di Fantafolio

Le femmine Cyborg zuffiolano? O è una leggenda?

di Rudy "Basilico" Turturro

Femmina Cyborg In Fase Pre-zuffiola e Post.

E' notorio che le femmine cyborg non posso avere prestazioni erotiche non-consone. Non ovulisferano, non restano incinte, non possono raggare. Non per questo sono delle infelici, anzi.

Possono zuffiolare. Da sole o in compagnia, etero, omo, bi (ed anche con i quattri, e sia chiaro qui lo dico e qui lo nego!)

E' una cosa poco nota delle cyborg, ma è vera: esse possono zuffiolare. Lo so, sembra una leggenda urbana, c'è sempre chi lo nega, chi dice che è un pregiudizio o chi semplicemente ride e dice, "ma non diciamo sciocchezze".

Eppure sulle capacità zuffioliche delle femmine cyborg sono state scritte intere biblioteche, e per lo più ad opera di studiosi serissimi: antropologi, bio-xenologhi, psicologi e xenopsicologi, valga per tutti un testo poco conosciuto del grande Almo B. Hasssz, "Zondano, esse?", Mondadori)

L'immagine che qui riportiamo è poetica e rara al tempo stesso. Viene dalla collezione privata di Almo, la femmina era (è, ma è cambiata, ovviamente) la famosa cortigiana Ulla (UL-LA-23225) che dette il meglio di sé nei due secoli in cui fu al servizio degli Arconti di Deneb, che lasciò soddisfatti per generazioni intere e complete (quattri compresi, e qui lo dico e qui lo nego!)

Si sussurra addirittura che fosse sulla nave da battaglia del Dodicesimo Arconte prima dell'Assalto Finale e che avesse influito (c'è chi dice: suggerito) alcune delle mosse risolutive. Se fosse vero, altro che una zuffiolata è stata la storia galattica!

In queste immagini la vediamo prima e dopo l'attivazione.

Ovviamente il vero problema è: chi ha il coraggio di affrontare una femmina cyborg che zuffiola? A parte gli Arconti?

Avete chiare le implicazioni fisiche ed economiche della cosa? Non solo ne va di mezzo la genetica, i discendenti, la stabilità planetaria, il commercio galattico, ma soprattutto che figura ci fa un maschio che dinnanzi alla femmina che zufiola non wa-wa-boompa, in modo completo?

Ripeto: "in modo completo". Solo le implicazioni energetiche ed economiche sono spaventose! Certo, se tutto va bene, è il trionfo del satori: tutto è uguale a prima, a parte il ricordo della cosa in sé (e dura sei nanosecondi, in tempo reale, anche se a livello quadridimensionale è "letteralmente" un altro universo: nascono così, si sa).

Ma se va male?

Eh, so' bimpi, come si dice dicesse il Tredicesimo Arconte.