Il Foglio di Fantafolio

Piedi Fantascientifici e sexy...

di Massimo Mongai

Non so voi, ma io trovo i piedi delle donne molto sexy.

Non sempre, non in assoluto e non allo stesso modo, ovviamente. A volte non so nemmeno io perché mi fisso a guardarne un paio, con discrezione certo, ma con trasporto, ecco; capita. In genere d'estate, è chiaro, si sa, il sandalo attira. Diciamo che (per me ma non solo per me) il massimo del sexy-piede è il classicissimo sandaletto di vernice , con il tacco alto, il cinturino alla caviglia...

Ma anche certi sandaletti di cuoio, da niente, da globe-trotter bionda, con infilati dentro piedi lunghi, sottili, diafani...Beh, lascamo perdere.

E non mi sono fatto prendere la mano? Beh, di certo non mi potevo far prendere il piede, ah, ah! (lo so è tremenda e me la potevo risparmiare, ma non ho saputo resistere, abbiate pietà).

Per cui avendo scoperto alcune funzioni di Adobe Photoshop che permettono di elaborare le immagini, beh, mi sono inventato una versione fantascientifica di questa mia piccola perversione. Non so se sia un racconto, o un catalogo o un delirio, giudicate voi. Fantascientifico lo è.

  1. Sandalo da Sera (per Femmina Ooopz pronta al barvuglio!) 
  2. Scarpetta Da Ballo Per Vergine (sottospecie 8 della Razza Akh)
  3. Scarpa da sesso quantistico per femmina volonterosa
  4. Scarpa da sera con molle quantistiche "da zompo"
  5. (per femmine skiurpa molto esperte)
  6. Scarpa da vedova (per femmina U-wwwymmm)
  7. Scarpa con molle quantiche da fuga
  8. (per femmina "teaser" ed incerta, specie 5454-UF)
  9. Scarpa Quantica Tostassai